LANCI IN TANDEM IN TOSCANA A UN PASSO DA ROMA

Vuoi fare un lancio tandem con istruttore? All'Argentario, a meno di due ore da Roma e da tutte le città della Toscana e dell'Umbria, Skydive Costa d'Argento ti offre la possibilità di farlo in un contesto meraviglioso e con uno staff professionale.

Chiama +393397235967


Vieni a volare con noi! Dalla quota di 4200m potrai fare il tuo lancio in tandem con un istruttore qualificato: proverai l'emozione di lanciarti dall'aereo...

.... e poi della caduta libera e potrai ammirare uno dei panorami più belli del mondo.
Puoi provare questa esperienza ovunque ma il panorama che potrai ammirare volando da noi non ha eguali. Fai questa esperienza trascorrendo la giornata con noi in questo meraviglioso angolo d'Italia.


NON FARLO IN UN POSTO QUALUNQUE!

Non sui capannoni delle zone industriali, vieni a Orbetello e lanciati sul meraviglioso scenario dell'Argentario. Per il tuo lancio tandem scegli un panorama mozzafiato, tramonti da sogno, uno staff coinvolgente e professionale!
Per una esperienza indimenticabile scegli il meglio, scegli Skydive Costa d'Argento.
Chiama +393397235967



SKYDIVE COSTA D'ARGENTO

Skydive Costa d'Argento è una Scuola di Paracadutismo riconosciuta da ENAC.
Siamo affiliati ASC.
Siamo aperti i weekend e festivi tutto l'anno ed in agosto tutti i giorni.
Per partecipare ai lanci tandem è gradita la prenotazione telefonica.
Chiama +393397235967
Oppure scrivici a info@skydivecostadargento.com


Cosa c'è da sapere

Per fare un lancio è necessario avere 18 anni compiuti. E' anche possibile effettuare lanci a partire dai 16 anni purchè accompagnati da un genitore. Ricorda di portare un documento di riconoscimento.
E' necessario essere in buona salute, ma non è necessario produrre alcun certificato medico. Non serve avere alcuna preparazione atletica.
E' necessario indossare un abbigliamento comodo e scarpe chiuse: in estate jeans, maglietta e scarpette da ginnastica vanno bene, in inverno un po' più pesante. In inverno è consigliabile una protezione per la gola, per esempio un paracollo. In ogni caso sopra il tuo abbigliamento indosserai la nostra tuta e i nostri occhiali.
Non devi aver fatto immersioni nelle 48 ore precedenti e non devi aver assunto alcool prima del lancio.
Il lancio sarà preceduto da un briefing nel quale i nostri istruttori ti impartiranno le istruzioni necessarie alla corretta esecuzione del volo.
La salita in aereo dura circa 15 minuti, la caduta libera circa un minuto e dopo l'apertura del paracadute ci vogliono circa 5-6 minuti per raggiungere il suolo, durante i quali potrai ammirare il meraviglioso panorama che ci circonda.